Dove Siamo

Rocco Palace è situato ad appena 200 metri dal centro storico di Praiano, in Costa d’Amalfi, facilmente raggiungibile attraverso una stradina pedonale dalla panoramica SS. 163 “Amalfitana”.

Buen retiro di nobili romani e Dogi dell’Antica Repubblica di Amalfi, Praiano ha da sempre una naturale vocazione verso un turismo d’élite, discreto e rilassante, offrendo un’atmosfera tranquilla e autentica, ben lontana, quindi, dai flussi turistici di massa. Situata in una posizione panoramica e privilegiata lungo la Costiera Amalfitana, è un punto di partenza ideale per organizzare escursioni verso le altre località limitrofe (Ravello, Amalfi, Positano, Sorrento, Capri, Pompei ed Ercolano, Napoli ed il Vesuvio, Paestum).

A circa 500 metri da Rocco Palace si trova il caratteristico borgo marinaro de La Praia, attrezzato con stabilimenti balneari, scuba diving center, romantici ristoranti sulla spiaggia e night club. Qui è possibile, inoltre, noleggiare imbarcazioni per un tour via mare della costiera e raggiungere Capri. Con l’aiuto di una guida, gli manti del trekking potranno organizzare escursioni lungo i sentieri montani, come il Sentiero degli Dei, da cui si gode un panorama mozzafiato su tutta la costa sottostante.

 

How To Reach Us

IN AEREO

L’aeroporto più vicino è l’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino (www.aeroportodinapoli.it).

IN TRENO

Le stazioni ferroviarie più vicine sono quelle di Napoli Centrale (a nord) e di Salerno (a sud) – www.trenitalia.it

IN AUTO

Da Napoli (60km)

Autostrada A3, uscita Castellammare di Stabia, proseguendo in direzione Penisola Sorrentina (SS145) e poi per la SS163 Amalfitana fino a Praiano.

IN AUTO

Da Salerno (34km)

Uscita Salerno centro e proseguire lungo la SS 163 Amalfitana fino a Praiano.